Ma per la terza lingua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fille du monde
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io come terza lingua vorrei fare cinese, utilizzando anche quasi tutti i crediti a scelta, oltre i 6 normali. Che voi sappiate, si può fare?
     
    .
  2. Sguardino
     
    .

    User deleted


    Chi sa gli orari della chapel 3° lingua? puo pubblicarli???
     
    .
  3. whiteangel86
     
    .

    User deleted


    io vorrei fare tedesco come 3 lingua...posso iniziare anche dal 2 anno oppure devo aspettare per forza il 3??per la 3 lingua poi sono 6 crediti giusto...posso usare gli 8 cfu a scelta ad esempio per seguire una letteratura e magari anche lingua e trad??Nn so quanti crediti sono in totale ma è solo per fare un esempio! :grazie:
     
    .
  4. Michele_Mattei
     
    .

    User deleted


    se li utilizzi per la letteratura non li puoi utilizzare per lingua e traduzione chiaramente, comunque si puoi iniziare dal secondo anno, qualcuno lo fa
     
    .
  5. A Beautiful Lie
     
    .

    User deleted


    ma questo stage che vuol dire che se fai la cameriera in un posto in cui parlano una lingua straniera è la stessa cosa di studiare un anno una lingua? mi pare strano...magari dev'essere un lavoro serio, magari segretaria in una scuola di lingue ecc...
    Cmq io ho scelto portoghese e ve lo consiglio, è bellissimoooo!
     
    .
  6. london_calling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whiteangel86 @ 6/12/2007, 19:30)
    io vorrei fare tedesco come 3 lingua...posso iniziare anche dal 2 anno oppure devo aspettare per forza il 3??per la 3 lingua poi sono 6 crediti giusto...posso usare gli 8 cfu a scelta ad esempio per seguire una letteratura e magari anche lingua e trad??Nn so quanti crediti sono in totale ma è solo per fare un esempio! :grazie:

    Sì mi pare che così puoi fare sia l'A2 che il B1 usando tutti i cfu a scelta (che cmq sono 10, non 8!)
     
    .
  7. whiteangel86
     
    .

    User deleted


    i 2 cfu me li da l'esame di mazzarella,dato che sono 6 cfu!!!cmq vedrò quando sarò al 2 anno...grazie a tutti!!!
     
    .
  8. Spliffy
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...intanto grazie delle informazioni utilissime che avete già scritto...avrei però bisogno di altri chiarimenti...per quanto riguarda lo stage...che devo fare???devo andare in segreteria studenti o al dipartimento???no perchè vorrei evitare a tutti i costi ore strazianti di filaaa!!!grazie anticipatamente...baciiiii!!! image
     
    .
  9. london_calling
     
    .

    User deleted


    Devi andare in segreteria didattica, quindi una certa fila la devi fare comunque!
     
    .
23 replies since 6/6/2007, 18:40   326 views
  Share  
.