letterature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freccetta-->
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi se negli anni successivi al primo le letterature si studiano in lingua?
    e poi una curiosità:è vero che la tesi di laurea per chi fa il curriculum di lcpee deve essere per forza di un argomento di letteratura?grazie=)
     
    .
  2. london_calling
     
    .

    User deleted


    no, non sono praticamente mai in lingua (purtroppo...).

    per la tesi non so, credo si possa fare anche su qualcos'altro ma non sono LCPEE per cui non voglio azzardare ipotesi! :)
     
    .
  3. Michele_Mattei
     
    .

    User deleted


    sI è VERO LA TESI LA DEVI FARE SU UN ARGOMENTO DI LETTERATURA MA LE COSE SONO LEGATE QUINDI CI PUOI INSERIRE ANCHE LA TRADUZIONE
     
    .
  4. lubna
     
    .

    User deleted


    volendo dare 4 crediti a scelta in un esame di letteratura,divesa da quelle che do di base (of couse), devo segurire il primo modulo del primo anno o posso seguire quello relativo al mio anno?
    es: sono al 2°anno, vorrei dare in più lett. spagnola...Quale seguo?
     
    .
  5. Gnuccia
     
    .

    User deleted


    Bella domanda!! perchè già noi abbiamo nel programma mod. A e mod. B quindi potresti seguire la letteratura del secondo anno, come crediti a scelta, ma dovresti parlarne col professore per vedere se cè un'altro programma che puoi portare anche con un altro prof. che ovviamente possa corrispondere al tuo canale( cosa che vedo poco fattizia) per essere più sicura va dalla prof. e chiedigli cosa puoi fare!!!
     
    .
  6. fille du monde
     
    .

    User deleted


    io pensavo di fare la stessa cosa con inglese, ed ho trovato un corso al dams sul teatro del '900... Potresti fare la stessa cosa, andare a guardare in altri corsi di laurea della nostra facoltà se trovi qualcosa di vicino alla letteratura spagnola, un approfondimento o altro, e poi chiedere ai prof se ti è permesso fare quell'esame. Non credo che ci siamo problemi!

    siano, non siamo, scusate... :(
     
    .
5 replies since 18/3/2007, 18:59   129 views
  Share  
.