I° anno tpt lcs

non ho ancora capito niente 1° lingua inglese 2° lingua spagnola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betty03
     
    .

    User deleted


    raggazzi pls aiutatemi siccome lavoro pure e ho solamente possibilità di andare all'uni in orario alle 8:00 dalle 10 (tutti giorni)e quindi altri corsi non riesco proprio frequentare specialmente l'inglese non so neache che devo seguire nel senso agli orari dal web che c'è pubblicato per me non è tanto chiaro cioè inglese A2 2à gruppo!!!!!!!!!!!!!!!! aiutatemi plssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!! ho 1° prima lingua inglese 2° lingua spagnolo TPT huhuhuhuhuh :wacko: :wacko: :wacko: :face16.gif: :face16.gif: :face12.gif: :face12.gif: :f3: :f3:
     
    .
  2. london_calling
     
    .

    User deleted


    sì però non si capisce cosa ti serve!
    lettori o lingua e traduzione?

    prova a fare delle domande più specifiche nelle sezioni di inglese e spagnolo...
     
    .
  3. *Pink_princess*
     
    .

    User deleted


    Intanto ti posso dire che se sei primo anno e prima lingua inglese devi seguire il livello B1 http://host.uniroma3.it/linguisti/lcs-ingl...a3/Welcome.html in questo sito trovi tutto quello che ti serve riguardo ai lettori d'inglese (orari,libri etc..) e dovresti fare lingua e trad con la Roccalongo.
    Per quanto riguarda spagnolo,la situaz è un po diversa...mi dispiace di non poterti aiutare perchè non faccio questa materia!
    Un bacio
     
    .
  4. betty03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (london_calling @ 20/3/2007, 18:45)
    sì però non si capisce cosa ti serve!
    lettori o lingua e traduzione?

    prova a fare delle domande più specifiche nelle sezioni di inglese e spagnolo...

    scusami london veramente sono agitata perchè il fatto poi non ho ancora fatto neache un esame quindi voglio sap. qualche info. prima che fanno l'appello vorrei almeno fare qualche esame!!!!!!

    ma lettori di inglese il prof è sinclair?????

    ma è obbligatorio la frequenza alle due materie????

    ma specialmente in inglese??????

    e in inglese è spagnolo ma devo fare 25 ore di laboratoriooooo??????? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :face14.gif: :face14.gif:

    CITAZIONE (*Pink_princess* @ 20/3/2007, 19:28)
    Intanto ti posso dire che se sei primo anno e prima lingua inglese devi seguire il livello B1 http://host.uniroma3.it/linguisti/lcs-ingl...a3/Welcome.html in questo sito trovi tutto quello che ti serve riguardo ai lettori d'inglese (orari,libri etc..) e dovresti fare lingua e trad con la Roccalongo.
    Per quanto riguarda spagnolo,la situaz è un po diversa...mi dispiace di non poterti aiutare perchè non faccio questa materia!
    Un bacio

    :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face5.gif: :face1.gif: :face1.gif: :face1.gif: :face0.gif: :face0.gif: GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!! PER QUESTO SITTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!
     
    .
  5. london_calling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betty03 @ 21/3/2007, 13:01)
    scusami london veramente sono agitata perchè il fatto poi non ho ancora fatto neache un esame quindi voglio sap. qualche info. prima che fanno l'appello vorrei almeno fare qualche esame!!!!!!

    ma lettori di inglese il prof è sinclair?????

    ma è obbligatorio la frequenza alle due materie????

    ma specialmente in inglese??????

    e in inglese è spagnolo ma devo fare 25 ore di laboratoriooooo???????

    allora, per B1 i prof di inglese sono Boyd o Botsford, a scelta (se vai sul sito che ti ha scritto Pink trovi tutto, anche la tabella con gli orari)

    la frequenza non è obbligatoria. i prof diranno il contrario ma non badarci! :)

    per spagnolo A2 la prof è la Mendo.

    non ci sono crediti di laboratorio (ho il dubbio che LCPEE lo richiedesse per spagnolo 2^ lingua... cmq TPT no di sicuro)



    scusa se non riesco a rispondere in maniera esaustiva ma è proprio che non sempre riesco a capire cosa ti serve! :face12.gif:
    per caso sei straniera? :face7.gif:
     
    .
  6. *Pink_princess*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betty03 @ 21/3/2007, 13:01)
    GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!! PER QUESTO SITTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    :f4: :face1.gif:
     
    .
  7. betty03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (london_calling @ 21/3/2007, 19:32)
    CITAZIONE (betty03 @ 21/3/2007, 13:01)
    scusami london veramente sono agitata perchè il fatto poi non ho ancora fatto neache un esame quindi voglio sap. qualche info. prima che fanno l'appello vorrei almeno fare qualche esame!!!!!!

    ma lettori di inglese il prof è sinclair?????

    ma è obbligatorio la frequenza alle due materie????

    ma specialmente in inglese??????

    e in inglese è spagnolo ma devo fare 25 ore di laboratoriooooo???????

    allora, per B1 i prof di inglese sono Boyd o Botsford, a scelta (se vai sul sito che ti ha scritto Pink trovi tutto, anche la tabella con gli orari)

    la frequenza non è obbligatoria. i prof diranno il contrario ma non badarci! :)

    per spagnolo A2 la prof è la Mendo.

    non ci sono crediti di laboratorio (ho il dubbio che LCPEE lo richiedesse per spagnolo 2^ lingua... cmq TPT no di sicuro)



    scusa se non riesco a rispondere in maniera esaustiva ma è proprio che non sempre riesco a capire cosa ti serve! :face12.gif:
    per caso sei straniera? :face7.gif:

    ciao london

    allora siccome veramente sono solo confusa anche ai orari che ho e meno male esiste questo forum!!!!!!! :) :) :) :)
    allora ma quale materie che DEVO seguire veramente??????????????? perchè siccome sta mattina dovevo fare la filologia romanza e meno male mi sono informata prima di entrare nel aula :f1: :f1: :face16.gif: :face16.gif: ma mi ha la raggazza con cui mi sono informata mi ha detto che non devo seguirlo????????'''
    ha detto che devo seguirlo al secondo annoooooooooooo???????????????'''
    non ci capisco proprio nienteeeeeeeeee pls helpppppp!!!!!!!! QUALE MATERIE GIUSTE CHE DEVO SEGUIRE?????????? :f3: :f3: :f3: :f3: :f3: :f3: :f3: :f3:

    e poi ho seguito lo spagnolo al prof mendo!! :D ;)

    london si sono straniere e non sono abituata con la disorganizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :O.O: :O.O: :nono: :nono: :nono:
     
    .
  8. london_calling
     
    .

    User deleted


    caspita... sei proprio agli inizi! fai così: vai in segreteria (o in portineria magari) e chiedi se ti danno o la guida di LCS o l'ordine degli studi di quest'anno (che cmq puoi trovare qui: http://www.uniroma3.it/downloads/ordini%20...07/lett&fil.pdf).
    lì ti spiega cosa devi fare e c'è la tabella con la suddivisione delle materie per anni.
    purtroppo non ci sono i programmi nè i nomi dei prof, cmq almeno per quanto riguarda inglese e spagnolo trovi qualcosa qui: http://host.uniroma3.it/cds/linguecultures...e_programmi.asp

    spero di esserti stata almeno un po' d'aiuto! :unsure:
     
    .
7 replies since 20/3/2007, 18:42   110 views
  Share  
.