crediti a scelta.

consigli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sguardino
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Devo fare ancora i crediti a scelta del secondo anno( 8) e vorrei investirli in letteratura. Volevo fare la splendore,i cui programmi mi sono molto piaciuti al primo anno ma ora insegna solo per laurea magistrale. Cosi ho pensato alla letteratura angloamericana e direi che sono interessata. Quali prof di questa materia sono brave senza scorticare vivi gli studenti agli esami? consigliatemi. Ah diemnticavo ispanoamericano :wub:! ma quella escludetela perchè gia la faccio come letteratura abbinata a spagnolo.grazie cicci del consiglio.
    Alessietta
     
    .
  2. askatasuna
     
    .

    User deleted


    Domanda: Quanti sono i prof di letteratura angloamericana? non mi sembrano siano molti? Sbaglio?
     
    .
  3. Sguardino
     
    .

    User deleted


    eh per questo chiedo info a voi perchè no se nada!

    oppure letteratura francese.possibilmente il corso piu semplice.
     
    .
  4. askatasuna
     
    .

    User deleted


    I Prof dovrebbero essere:

    Giorcelli Maria Cristina

    Ricciardi Caterina

    Stefanelli Maria Anita

    Dal Fabbro Emanuela Maria













    Ora aspetta un consiglio su chi sia meglio ^__^' o guarda sull'orario se e chi ha iniziato a far lezione in questo semestre

    fai Antropologia a 'sto punto...8 cfu :D
     
    .
  5. Sguardino
     
    .

    User deleted



    fai Antropologia a 'sto punto...8 cfu :D
    [/QUOTE]


    Si e non è un mattone?
    :wacko:
     
    .
  6. askatasuna
     
    .

    User deleted


    ma che.... o_o'


    è abbastanza facile poi dipende se ti interessa l'argomento
     
    .
  7. london_calling
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sguardino @ 5/10/2007, 12:52)

    Si e non è un mattone?
    :wacko:

    Ma che, antropologia è una cavolata! Io l'ho trovato anche molto interessante...
    Per maggiori info: :link:


    Cmq se vuoi fare letteratura sappi che non puoi fare un altro modulo I, II o III di una letteratura che hai già fatto ma con un altro prof (ad esempio io volevo fare a scelta un altro esame di letteratura inglese IA, ma mi hanno detto che non si può! :(). Angloamericana dovrebbe andare bene se hai fatto inglese.
     
    .
  8. Jacqueline
     
    .

    User deleted


    Angloamericano *__*
    Guarda, io ho seguito la Ricciardi l'anno scorso e quest'anno la faccio come crediti a scelta, proprio perchè mi piace un sacco, spiega bene e poi l'esame anche se orale è molto facile...
     
    .
  9. Sguardino
     
    .

    User deleted


    a quindi io che ho fatto 2 moduli di splendore al primo anno non posso rifarla come crediti a scelta??

    ps. la ricciardi è gia iniziata? ma l'esame è in italiano o inglese?
     
    .
  10. ziatata87
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGA. SONO DEL II ANNO LCPEE. PER QUANTO RIGUARDA I CFU A SCELTA SONO ANCORA MENO A CONOSCENZA DI VOI. MI CHIEDO:QUALI SONO LE MATERIE FRA LE QUALI POSSO SCEGLIERE GLI 8 CFU DEL II ANNO?
     
    .
  11. [Dargo]
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto come crediti a scelta (4) il II modulo di Matassi EsteticA Musicale, trovi qualche dritta nella sezione altre Materia mi pare :P
     
    .
  12. ziatata87
     
    .

    User deleted


    quindi visto che ho gia' dato storia dell'arte ed estetica, ho gia' colmato gli 8 cfu?
     
    .
  13. mikila
     
    .

    User deleted


    no, perchè devi fare 4cfu di filosofia (estetica) e 4 di storia dell'arte... ti mancano ancora da riempire gli 8 a scelta.

    mi chiedevo... qualcuno ha da vendere il materiale (libri etc) per il secondo modulo di Matassi e anche per Antropologia?
     
    .
  14. [Dargo]
     
    .

    User deleted


    Io dovrei avere ancora L'idea di Musica assoluta di Elio Matassi per estetica Musicale, è quello per caso che ti serve?
     
    .
  15. mikila
     
    .

    User deleted


    ehm credo che quello sia per il primo modulo, ma proviamo ad informarci....
     
    .
15 replies since 5/10/2007, 11:39   252 views
  Share  
.