Esame di letteratura per seconda lingua TPT

MODULO A O MODULO B?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandrosevero
     
    .

    User deleted


    Chi sta al secondo anno con spagnolo seconda lingua ed è TPT, deve fare 4 crediti in letteratura spagnola. Ma deve fare per forza il modulo A oppure può fare anche un modulo B?
    Non riesco a trovare questa informazione su nessun sito del CdL e nemmeno in segreteria hanno le idee chiare (anche perchè lì ci sono un paio di borsiste, molto disponibili e gentili, ma non è che sanno tutto...)
    Quesata cosa dipende dai professori che ti devono autorizzare o da cosa?
    Il piano di studi specifica questo fatto o no?
    La cosa migliore è sentire chi ci è già passato, quindi aspetto notizie...
     
    .
  2. london_calling
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho sempre saputo che bisognasse fare per forza il modulo A invece poi ho sentito di gente che ha fatto il B! Averlo saputo prima... :muro:
    Spero che qualcuno te ne possa dare la conferma!


    Intanto ho spostato la disc. nella sezione generale perché è un problema che riguarda tutte le letterature! ;)
     
    .
  3. giadina86
     
    .

    User deleted


    Io oggi sono andata in segreteria e mi hanno detto che bisogna fare obbligatoriamente il modulo A istituzionale... :unsure:
     
    .
  4. superninja
     
    .

    User deleted


    Forse varrebbe la pena di chiederlo formalmente ed ufficialmente alla Rocca ... quasi quasi le scrivo, così mi distraggo un po' ...
     
    .
  5. giada84
     
    .

    User deleted


    Allora il mio dubbio è questo:volevo sapere se per gli esami di letteratura da 4 cfu si puo scegliere tra modulo A e B o è obbligatorio uno dei due?ho chiesto ai prof ma loro non sanno dirmi nulla.....
     
    .
  6. cellardoor86
     
    .

    User deleted


    bhè bella domanda, è quello che mi chiedo anche io... qualcuno lo sa? per esempio se io al terzo anno devo fare un solo esame di letteratura spagnola (da 4 cfu) posso scegliere se fare il mod. A o il mod. B? o sono obbligato a fare per forza il mod. A? Visto che mi eviterei volentieri Trecca... Please se qualcuno lo sa che risponda!!!
     
    .
  7. london_calling
     
    .

    User deleted


    Ho spostato in messaggi in un'unica discussione così è più facile poi ritrovare le info. Comunque vedo che in due anni non se ne è mai venuti a capo...
     
    .
  8. gabrybu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cellardoor86 @ 17/10/2009, 19:21)
    bhè bella domanda, è quello che mi chiedo anche io... qualcuno lo sa? per esempio se io al terzo anno devo fare un solo esame di letteratura spagnola (da 4 cfu) posso scegliere se fare il mod. A o il mod. B? o sono obbligato a fare per forza il mod. A? Visto che mi eviterei volentieri Trecca... Please se qualcuno lo sa che risponda!!!

    In teoria il primo esame di letteratura da fare, se devi cosneguire solo 4 cfu, è quello A...il B è per quelli che devono conseguirne 8...
     
    .
  9. bribri_lcpee
     
    .

    User deleted


    Giusto gabrybu!
    Il modulo istituzionale (cioè modulo A) è quello che fa chi ha un solo esame da sostenere. In teoria non ha senso fare il modulo monografico senza la parte istituzionale.
    Comunque temo che si sia fatto un po' alla come viene viene...
     
    .
  10. gabrybu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bribri_lcpee @ 19/10/2009, 20:27)
    Giusto gabrybu!
    Il modulo istituzionale (cioè modulo A) è quello che fa chi ha un solo esame da sostenere. In teoria non ha senso fare il modulo monografico senza la parte istituzionale.
    Comunque temo che si sia fatto un po' alla come viene viene...

    thanks dear! ^_^
     
    .
9 replies since 8/10/2007, 10:47   134 views
  Share  
.