Corsi da seguire per TPT II anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kia8284
     
    .

    User deleted


    raga io ho un problema..serio...non ci sto capendo più nulla..datemi una mano :D
    allora sono 2 anno tpt inglese prima lingua e spagnolo di seconda
    allora:
    devo fare solo un modulo di letteratura spagnola e di inglese?? se si quale??
    devo seguire traduzione e revisione testi? se si con chi dove e quando?
    devo seguire filologia germanica o romanza??
    devo fare anche il secondo modulo di linguistica??
    grazie ..siete degli angeli :D :amleto: :face7.gif:
     
    .
  2. valentina1984
     
    .

    User deleted


    Nn sono tpt ma una mano te la posso dare. Vedendo le tabelle di tpt 2 anno devi dare, per quanto riguarda le letterature, 2 esami di letteratura inglese (mod a e b ognuno da 4 cfu, tu devi ottenerne 8) mentre per letteratura spagnola solo 1, il modulo A.
    Per quanto riguarda filologia io so che ci sono due possibilità per chi ha le due lingue appartenti a due filologie diverse:
    - seguire due moduli istituzionali delle due filologie (in questo caso modulo istituzionale di filologia germanica e romanza);
    - fare solo la filologia della prima lingua, quindi modulo istituzionale e modulo monografico.
    Per traduzione e revisioni testi so che devi seguire quello attinente alla prima lingua, quindi inglese. di più nn so dirti
     
    .
  3. Gnuccia
     
    .

    User deleted


    io sono lcpee!!! non posso esserti tanto utile..ma posso dirti che facendo inglese e spagnolo puoi dividere gli 8 Cfu tra filologia romanza e quella germanica fai 4 e 4! il resto non so molto come aiutarti so che traduzione e revisione testi la devi fare ma non so con chi esattamente..prova!!CLICCA QUI ti ho messo la pagina generale di lettere poi apri la cartella degli orari...a me non lo fa non ho il programma con cui è stato fatto ci dovrebbe essere con chi lo devi fare!!! ma non so poi quanto siano attendibili gli esami!!! poi per letteratura cosa intendi??? non ho capito molto.... cmq i moduli si dividono in A e B come sapreai! ed è ovvio che devi seguire prima il mod. a e poi quello b!! non è molto ma ci ho provato ^_^
     
    .
  4. london_calling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina1984 @ 16/10/2007, 22:34)
    per quanto riguarda le letterature, 2 esami di letteratura inglese (mod a e b ognuno da 4 cfu, tu devi ottenerne 8) mentre per letteratura spagnola solo 1, il modulo A.
    Per quanto riguarda filologia io so che ci sono due possibilità per chi ha le due lingue appartenti a due filologie diverse:
    - seguire due moduli istituzionali delle due filologie (in questo caso modulo istituzionale di filologia germanica e romanza);
    - fare solo la filologia della prima lingua, quindi modulo istituzionale e modulo monografico.
    Per traduzione e revisioni testi so che devi seguire quello attinente alla prima lingua, quindi inglese.

    Tutto perfetto! :thumbs:
    Aggiungo che di Traduzione e revisione devi fare 4 cfu che di solito sono divisi in due esami da 2 (poi non so se quest'anno hanno cambiato modalità). Per sapere con chi devi farlo devi guardare nella guida.

    Di linguistica devi avere solo 4 cfu quindi un esame solo.
     
    .
3 replies since 16/10/2007, 21:09   67 views
  Share  
.